Home / Ricerche / INITIATION OF COVERAGE 18.12.2020
Ricerche 18 Dic 2020

INITIATION OF COVERAGE 18.12.2020

Promotica opera nel mercato loyalty e i suoi clienti sono principalmente concentrati nel segmento GDO. Tuttavia, aziende appartenenti ad ogni possibile settore economico e merceologico investono in attività di marketing. La maggior parte degli investimenti sono diretti ad attività di marketing non inseribili nella categoria loyalty. La restante quota, pari al 47%, è investita in attività loyalty secondo la seguente divisione: 26% del totale investito in attività di loyalty di massa e il 21% in attività di loyalty personalizzate. Il settore che più investe in attività di loyalty (in percentuale degli investimenti totali di marketing) è il Retail Non Food, con una quota pari al 58% del totale.

Valutazione: rating BUY, TP €3,13 per azione, risk medium.

Leggi il pdf

Informativa
PER NOI LA TUA PRIVACY E’ IMPORTANTE pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più a riguardo o negare il consenso ad alcuni o tutti i cookie clicca qui. La chiusura di questo banner, la prosecuzione della navigazione, il semplice “scroll” della pagina o l’accesso a qualunque sezione del sito varrà come consenso alla ricezione di tutti i Cookies elencati. Questa scelta potrà essere modificata in ogni momento attraverso il link “Cookie policy” in fondo alla pagina.