Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 22.02.2022
Breaking news, Research 22 Feb 2022

BREAKING NEWS 22.02.2022

Nel comunicato stampa del 22 febbraio 2022, Matica Fintec, PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha annunciato di aver chiuso un importante contratto di fornitura con Thomas Greg & Sons de Mèxico, che consiste in due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD, nuovo prodotto di lancio dell’azienda.

Thomas Greg & Sons è un integratore di soluzioni di sicurezza, fondata 64 anni fa, che ricopre una posizione di leadership sul mercato globale dell’integrazione di documenti di sicurezza, smart card, rulli termici e soluzioni tecnologiche.
Entrambi i sistemi, acquistati per circa € 0,75 mln, verranno installati nella sede del cliente a Messico City, dove verranno utilizzate per migliorare le capacità di personalizzazione delle carte bancarie. La consegna è prevista per il secondo trimestre del 2022.

Segnale positivo per Matica, che riceve un nuovo ordine di fornitura dei nuovi sistemi con tecnologia di stampa innovativa, dimostrando un grande successo sul mercato per questo prodotto. Il nuovo accordo segue infatti il recente annuncio (7 febbraio) del contratto con Tagnitecrest Limited UK, per la fornitura di altri due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD.
Tenendo in considerazione i recenti accordi, in attesa di valutare i risultati economici dell’esercizio 2021, confermiamo le nostre stime: rating BUY, Target Price €3,74 e risk Medium.

 

Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”