Breaking news, Research 10 Nov 2022
BREAKING NEWS 10.11.2022
In data 9 novembre 2022, Promotica SpA, Società specializzata nella realizzazione di soluzioni di marketing per l’aumento delle vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato il lancio di tre nuove campagne nazionali di fidelizzazione a favore delle insegne Gruppo Vega, Conad e Selex per un controvalore complessivo di € 14,00 mln. La prima campagna, dal titolo “Il Blu dal gusto Green” e con scadenza il 22 gennaio 2023, coinvolge il Gruppo Vega con le principali insegne “Maxi” e “Super W” e ha ad oggetto la raccolta punti per ottenere i premi della linea H2O Giannini, leader nella fascia alta degli strumenti di cottura antiaderente, in collaborazione con 7MML, associazione culturale italiana che si occupa dell’organizzazione di viaggi con scopi solidali. “Con tutto il cuore, Colleziona gesti d’amore”, con scadenza l’11 dicembre 2022, è la seconda campagna lanciata dal Gruppo a favore di Conad e prevede come premi 12 Gufetti, ispirati ai personaggi di Natale e realizzati in materiale riciclato, in collaborazione con Egan. L’obiettivo primario della campagna è quello di promuovere un’azione di sostenibilità sociale. Infatti, Conad devolverà € 0,50 per ogni premio distribuito a favore di oltre venti ospedali italiani con l’obiettivo di finanziare i reparti pediatrici. La terza campagna, denominata “Tu che Trudi sei?”, è una short promotion a favore di Selex con scadenza il 15 gennaio 2023 e mette in palio i peluche ideati dalla signora Geltrud, nota come Trudi, nel 1954. Il lancio delle nuove campagne conferma l’impegno e l’affidabilità di Promotica, e di conseguenza la nostra view positiva sulla Società. Tenendo in considerazione l’accordo, in attesa di valutare l’evoluzione del business e i risultati economici 2022, confermiamo le nostre stime: target price € 7,00, rating BUY e risk Medium. |