Home / Insights / CIRCLE – Amplia la propria offerta nel rispetto della sostenibilità
Insights 10 Nov 2022

CIRCLE – Amplia la propria offerta nel rispetto della sostenibilità

Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, comunica il lancio sul mercato la soluzione Milos® Green Dashboard per il monitoraggio delle emissioni inquinanti legate al trasporto multimodale.

L’innovativo prodotto

Dopo la release, a marzo di quest’anno, della suite Milos® Global Supply Chain Visibility for Manufacturing & Distribution, CIRCLE amplia così ulteriormente la propria offerta rivolta a operatori e fruitori della catena logistica, con un servizio flessibile che consente di effettuare il calcolo automatico dell’impatto ambientale connesso alle attività di trasporto, e la quantificazione della cosiddetta “carbon footprint”.
A ciò si aggiunge la possibilità di evidenziare, attraverso report personalizzati, il risparmio ambientale ottenuto grazie alla scelta di modalità di trasporto più sostenibili, così da rappresentare uno strumento funzionale alla valorizzazione dei risultati ESG del Cliente.
Offerta in modalità SaaS (Software As a Service) e caratterizzata da un’integrazione nativa con tutti i prodotti software CIRCLE, la Milos® Green Dashboard è conforme a tutti gli standard europei e ISO in materia.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,00 (upside potential +44%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/5970bd5f-9805-a789-d0e8-4c4c4fc82e5a/202209_circle_Update.01.pdf