Home / Insights / WEBSOLUTE – L’innovazione incontra la metallurgia
Insights 16 Nov 2021

WEBSOLUTE – L’innovazione incontra la metallurgia

Websolute, PMI Innovativa, tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale, in collaborazione con Metallurgica Legnanese lancia nuova casa digitale del brand.

La piattaforma di realtà virtuale

Il progetto si fonda sulla piattaforma b.Here, piattaforma di realtà virtuale immersiva multi utente progettata e realizzata da Websolute e completamente basata sul web, che non richiede installazioni di software e permette di incontrare persone in showrooms virtuali esplorabili a 360° in maniera interattiva.

La piattaforma è stata presentata in anteprima a “Made in Steel 2021”, il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera, Metallurgica Legnanese con la declinazione virtuale dei suoi stabilimenti oltre a compiere un’azione positiva per il proprio business, segna un’innovazione e un’evoluzione nel settore del commercio degli acciai pesanti permettendo una visita “virtuale” e allo stesso tempo realistica degli oltre 35.000 mq di magazzino e dei 6.000 articoli presenti.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,00 (upside potential +67%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/websolute-27.09.21.pdf