Home / Insights / FABILIA GROUP – Nuova struttura in Trentino-Alto Adige
Insights 16 Nov 2021

FABILIA GROUP – Nuova struttura in Trentino-Alto Adige

Fabilia Group, catena di Family Hotel & Resort, unica realtà italiana specializzata nelle vacanze esclusive per famiglie con bambini, ha comunicato l’ampliamento della propria catena di hotel&resort nel “Segmento Montagna” con una nuova struttura in Trentino-Alto Adige che aprirà il prossimo 4 dicembre.

La controllata Fabilia Mare S.r.l. ha sottoscritto con Hotel Bad Waldbrunn S.r.l. un contratto d’affitto per l’hotel a 4 stelle Naturidyll Bad Waldbrunn, in provincia di Bolzano.

Hotel Fabilia Monguelfo

L’hotel, che sarà rinominato Fabilia Monguelfo, si trova nel cuore della Val Pusteria, tra i comprensori sciistici del Plan de Corones (Kronplatz) e 3 Zinnen Dolomites.

La struttura è dotata di 23 camere per 50 posti letto complessivi, un ristorante riservato agli ospiti, un centro benessere, piscina panoramica interna, parcheggi al coperto e scoperti

Hotel Fabilia Cesenatico

La Società comunica la chiusura, nell’ottica di ottimizzazione del perimetro del Gruppo, della struttura di Fabilia Cesenatico, che non verrà riaperta nella stagione estiva 2022.

Il nostro giudizio

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/04/19.10.2020_fabilia_update.pdf