Home / Insights / REDELFI – La tecnologia che aiuta l’ambiente
Insights 4 Ago 2022

REDELFI – La tecnologia che aiuta l’ambiente

L’emergenza ambientale sta spingendo sempre più imprese e consumer verso un approccio etico e sostenibile, questo si accompagna a un utilizzo più strategico delle tecnologie volto alla produzione e all’efficientamento della green energy, alla diminuzione delle emissioni inquinanti e alla riduzione dello spreco.

La società di riferimento quotata su EGM

L’innovazione tecnologica potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella protezione del nostro pianeta e, Redelfi S.p.A. lavora attivamente impegnandosi nella transizione digitale e green.

All’interno del GreenTech le soluzioni legate al cloud, al data storage e alla blockchain cambieranno il nostro futuro. In particolare, ci sarà una trasformazione nel settore della riforestazione ed ecosystem restoration grazie all’innovazione e la certificazione unica della blockchain, e, un panorama nuovo nel campo dell’agricoltura grazie all’IoT e intelligenza artificiale in grado di monitorare e analizzare dati sempre più precisi e puntuali.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,20 (upside potential +175%)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/610ced96-de8b-16bb-7cd6-d998938494fb/20220610_Redelfi_IoC.03.pdf