Home / Insights / INTRED – Andrea Pirlo Nuovo testimonial della società
Insights 6 Feb 2024

INTRED – Andrea Pirlo Nuovo testimonial della società

INTRED

Intred S.p.A., primario operatore di telecomunicazioni in Italia, ha comunicato l’inizio della collaborazione con Andrea Pirlo, che lo
vedrà impegnato come testimonial della Società per i prossimi due anni.
L’ex calciatore, campione del mondo, e ora allenatore, è stato scelto per rappresentare i valori della società nelle nuove attività di comunicazione.

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A., ha commentato: “Siamo molto felici di iniziare questo percorso con una personalità come Andrea Pirlo, il cui valore ci aiuterà a consolidare il nostro brand. Consideriamo Andrea sinonimo di eccellenza, velocità d’esecuzione e pensiero strategico: qualità che da sempre ispirano il nostro percorso e che hanno portato Andrea a ottenere grandi vittorie.”

Andrea Pirlo ha commentato: “Ho incontrato Daniele Peli che mi ha illustrato la storia di Intred. L’intesa è stata immediata, non solo per le radici comuni, ma anche perché condividiamo l’ambizione di raggiungere sempre grandi risultati. Inoltre, sono rimasto colpito dall’attenzione della Società verso i territori e il mondo dello sport. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso”.

Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €19,50 (upside potential +80%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/01ddfbcc-5286-de28-86bb-94a1810ed2cf/202309_Intred_Update.pdf