Home / Insights / REWAY GROUP – Riammessa la controllata Gema S.p.A. nel portale fornitori di RFI
Insights 6 Feb 2024

REWAY GROUP – Riammessa la controllata Gema S.p.A. nel portale fornitori di RFI

Reway Group S.p.A., il più grande operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, quotato al segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., ha comunicato l’ammissione della società controllata Gema S.p.A. (ex Se.Gi. S.p.A.) nel portale fornitori di RFI, ponendo termine alla sospensione cautelativa della stessa emessa in data 12 gennaio e contestualmente comunicata al mercato.

Valuta nuove opportunità sul mercato

A seguito della sospensione, Reway Group ha tempestivamente fornito tutta la documentazione a dimostrazione della totale assenza di elementi che giustificassero tale misura. A livello di business, il periodo di sospensione cautelativa non ha comportato interruzioni alle attività nei cantieri ferroviari da parte di Gema S.p.A.. La società ha inoltre proseguito nella valutazione di nuove opportunità sul mercato nel rispetto delle attività programmate. Si evidenzia che nel periodo di sospensione non ci sono state gare o procedure di appalti indette da RFI a cui la società avrebbe potuto partecipare. Pertanto, il periodo di sospensione non ha inciso negativamente sulla possibilità di acquisire in portafoglio nuovi lavori.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €6,00 (upside potential +32%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/842ef379-a130-d82b-2a22-8a16da369cfa/202310_RWY_1H23A.03.pdf