Home / Insights / ICC – Debutto all’Euronext Growth Milan
Insights 8 Dic 2021

ICC – Debutto all’Euronext Growth Milan

International Care Company (ICC), società di servizi del Gruppo FD Holding, che nasce dal conferimento degli asset di proprietà di FD Service e FD W.OR.L.D. Care, con l’intento di unire i 30 anni di esperienza nel campo dell’assistenza delle società fondatrici con la forte necessità di digitalizzare il mercato dell’ healthcare, debutta oggi 8 dicembre 2021 all’Euronext Growth Milan.

ICC è la 35ma IPO del 2021 su Euronext Growth Milan e settima operazione di successo per Integrae Sim. Prima società quotata nel segmento digital health care.

Integrae SIM raggiunge un nuovo importante traguardo, accompagnando nel processo di quotazione ICC e raggiungendo così la settima IPO del 2021 su Euronext Growth Milan.

Integrae SIM svolge il ruolo di Euronext Growth Advisor e di Global Coordinator.

Il collocamento, rivolto principalmente a primari investitori istituzionali e professionali, al prezzo di €2,1 per azione, ha avuto a oggetto massime 1.190.250 azioni ordinarie, di cui 1.011.750 di nuova emissione alla data di inizio delle negoziazioni e le restanti rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over allotment.
L’operazione prevede anche l’emissione di massimi 1.190.250 warrant, da assegnare gratuitamente nel rapporto di un warrant per ogni azione ordinaria.