Home / Insights / CIRCLE – Sotto i riflettori con la digitalizzazione dei servizi intermodali di PSA Cargo Solutions Genova
Insights 8 Dic 2021

CIRCLE – Sotto i riflettori con la digitalizzazione dei servizi intermodali di PSA Cargo Solutions Genova

Circle S.p.A., società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale in prima linea digitalizza, con Milos MTO, i servizi intermodali di PSA Cargo Solutions Genova.

Le caratteristiche di Milos MTO

L’iniziativa prevede, attraverso diversi step progressivi, di implementare i moduli della suite Milos MTO con l’obiettivo di gestire in modo full digital i servizi intermodali da e verso gli inland terminal e le destinazioni finali servite. Milos MTO oggi permette di gestire l’intero processo intermodale in formato digitale ed è pienamente interoperabile con tutti gli attori coinvolti nella filiera del trasporto intermodale, a partire dai terminal logistici – con cui è possibile lo scambio delle informazioni relative al viaggio del treno e al tracking delle UTI (“Unità di Trasporto Intermodali”) -, e dei caricatori, che possono inserire i booking e riceverne i relativi dati di tracking direttamente all’interno del proprio sistema.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,1 (upside potential +33%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/circle-05.10.2021.pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”