Home / Insights / FINANZA.TECH – Pronta disegnare il futuro
Insights 13 Dic 2023

FINANZA.TECH – Pronta disegnare il futuro

In un articolo pubblicato su Verità&Affari si legge come Finanza.tech S.p.A. Società Benefit e fintech company, abbia come obiettivo quello di semplificare il rapporto tra imprese e il mercato dei capitali.

Una delle grandi novità a cui sta lavorando Finanza.tech, che vedrà luce il prossimo anno, è un software, che permetterà alle imprese di migliorare non solo la propria gestione finanziaria, con consigli sulle eventuali operazioni da fare. Ma anche di avere in unico tool tutta una serie di informazioni, che vanno dalla valutazione aziendale alle visure camerali. Con, infine, la possibilità di chiedere in aggiunta una consulenza dedicata ad uno specialista. Si tratta di un super gestionale a disposizione dell’impresa, che unisce i processi digitali ad un supporto diretto, all’occorrenza.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,00 (upside potential +317%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/d673a335-9da1-f9e7-c335-a4379dadb99b/1H23A_Finanza.Tech_Update.01.pdf