Home / Insights / FINANZA.TECH – Nuovo servizio di Digital Factoring
Insights 21 Feb 2022

FINANZA.TECH – Nuovo servizio di Digital Factoring

Finanza.tech S.p.A., società Benefit quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Wolters Kluwer Italia, leader nella fornitura di soluzioni di informazione, software e servizi per il mercato legale, finanziario e healthcare, per mettergli a disposizione il suo servizio di digital factoring.

La nuova implementazione peretterà agli utenti di sottoporre le richieste di cessione in tutta sicurezza a Finanza.tech. La soluzione chiamata Incassa Smart – crediti commerciali permette alle imprese di cedere le fatture commerciali a titolo definitivo così da disporre di liquidità immediata senza attendere la scadenza della fattura.

Un aiuto per le PMI

Finanza.tech ha ritenuto fondamentale integrare il servizio digital factoring tra i suoi servizi, in modo tale da permettere alle imprese, in pochi click, di liquidare i propri crediti commerciali in poco tempo (circa 12 giorni).

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target € 3,25, upside potential +103%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://studi.integrae.it/cms/wp-content/uploads/2022/01/20220103_finanza.tech_ioc.pdf?utm_source=mailpoet&utm_medium=email&utm_campaign=modello_2