Home / Insights / IDNTT Smart Webinar – Per Blackrock il Metaverso è il nuovo El Dorado
Insights 21 Feb 2022

IDNTT Smart Webinar – Per Blackrock il Metaverso è il nuovo El Dorado

Come riportato da Italia Oggi, JP Morgan stima entro l’anno, sul Metaverso, un giro d’affari di almeno mille miliardi di dollari all’anno, mentre Bloomberg ne stima 800 miliardi entro il 2024.

L’opinione dei Big

La rivoluzione Metaverso non è indifferente neanche agli esperti di Blackrock, una delle maggiori società di asset management al mondo che, attraverso le parole del co-chief investment officer , Nigel Bolton ha invitato i propri investitori a puntare su quello che ha definito un nuovo El Dorado.

Secondo Blackrock il fattore destinato a decretare il successo del Metaverso sarà la diffusione degli occhiali per la realtà virtuale oltre alla convergenza tra il web  3.0 e l’uso di token non fungibili.

IDNTT Martech Content Factory di riferimento su Euronext Growth Milan

I punti chiavi chiave del Metaverso saranno soprattutto creatività e una produzione di contenuti costante e pianificata, per questo motivo Christian Traviglia Founder e Amministratore Delegato di IDNTT sarà il Guest Speaker del terzo appuntamento gli Smart Webinar gratuiti organizzati da Integrae Sim dedicato alla rivoluzione metaverso.

Smart perché si tratta di eventi di informazione e approfondimento veloci ed efficaci, adatti a tutti gli investitori.

IDNTT Martech Content Factory che opera per conto di importanti aziende europee si proiettandosi sempre più verso una nuova vita digitale.

Il relatore tratterà temi di estrema attualità:

1) Che cosa è il Metaverso?

2) Quanto sono importanti le Martech Content Factory?

3) Opportunità e minacce per chi vuole investire nel Metaverso.

Iscriviti ed accedi al webinar il 22 febbraio 2022 ore 12:30 e CLICCANDO QUI