Home / Insights / MATICA FINTEC S.p.A. – Sotto i riflettori
Insights 21 Feb 2022

MATICA FINTEC S.p.A. – Sotto i riflettori

Matica Fintec, PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per soluzioni di Digital ID e pagamenti, comunica la chiusura di un importante contratto di fornitura con Thomas Greg and Sons de Mèxico, per un valore di circa € 750.000.

I dettagli dell’ordine con Thomas Greg & Sons

Thomas Greg & Sons è un integratore di soluzioni di sicurezza, con una forte presenza in diversi territori dell’America Latina e a livello globale. L’ordine consiste in due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD che verranno installati nella loro sede di Messico City. Entrambi i sistemi verranno utilizzati al fine di migliorare le capacità di personalizzazione delle carte bancarie del cliente. Si tratta di un nuovo ordine del sistema recentemente lanciato con una tecnologia di stampa innovativa, che sta riscuotendo un grande successo sul mercato. L’ordine segue il recente annuncio del contratto con Tagnitecrest Limited UK, per la fornitura di due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD.

Il nostro giudizio

Integrae SIM ha confermato la raccomandazione BUY target € 3,75 (upside potential +63%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/matica-fintec-06.10.2021.pdf