Home / Track Record / Redelfi S.p.A.
8 Giu 2022

Redelfi S.p.A. /08.06.2022

In data 6 giugno 2022 Redelfi S.p.A. comunica di aver ricevuto in data odierna da parte di Borsa Italiana il provvedimento di ammissione delle Azioni ordinarie e dei Warrant della Società su “Euronext Growth Milan”, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 8 giugno 2022.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento è pari a Euro 3.450.000.

L’attività Redelfi S.p.A. è a capo del Gruppo attivo nell’ambito della transizione digitale e green attraverso tre Business Unit operanti nei settori Green, MarTech e GreenTech. Ogni Business Unit adotta un approccio fortemente innovativo nella definizione dei prodotti, servizi e processi con un’elevata attenzione al rispetto dei principi ESG nella gestione aziendale.

Ultima Ricerca Redelfi S.p.A.

  • BREAKING NEWS 12.01.2023
    Nel comunicato stampa del 11 gennaio, Redelfi SpA, management company impegnata nella transizione green e digitale recentemente sbarcata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha annunciato di aver perfezionato, tramite BESS Power Corporation, controllata al 65,0% dalla Joint Venture realizzata in collaborazione con Altea Green Power, l’acquisto di un progetto BESS stand alone negli Stati Uniti.
    L’acquisto del progetto, denominato “Progetto Lund Storage”, è avvenuto tramite l’acquisizione, da parte di BESS Power, del 100% del capitale sociale della società veicolo di diritto americano Lund Storage Center 1 LLC al prezzo di $ 500.000, oltre ad un earn-out pari a 20.000 $/MW versato al momento della vendita del progetto a terzi investitori.
    Il progetto Lund Storage ammonta a circa 400 MW per lo sviluppo di battery energy solar system, e va ad incrementare l’attuale pipeline di  BESS Power che raggiunge così i 600 MW, su un totale previsto di 1.400 MW.
    La collaborazione tra Altea Green Power e Redelfi inizia a dare i primi risultati e lancia ottimi segnali per il prossimo futuro. Tenendo in considerazione l’accordo, in attesa di valutare le future sinergie e i risultati economici di fine anno 2022, confermiamo la nostra raccomandazione: rating BUY, Target Price € 4,00 e rischio MEDIUM.
    Leggi il pdf

Ultime richerche Redelfi S.p.A.

Vedi tutte le richerche
Non ci sono ricerche disponibili su redelfi

Latest news Redelfi S.p.A.

Vedi tutte le news
Non ci sono news su redelfi

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”