Home / Track Record / Redelfi S.p.A.
8 Giu 2022

Redelfi S.p.A. /08.06.2022

In data 6 giugno 2022 Redelfi S.p.A. comunica di aver ricevuto in data odierna da parte di Borsa Italiana il provvedimento di ammissione delle Azioni ordinarie e dei Warrant della Società su “Euronext Growth Milan”, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 8 giugno 2022.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso il collocamento è pari a Euro 3.450.000.

L’attività Redelfi S.p.A. è a capo del Gruppo attivo nell’ambito della transizione digitale e green attraverso tre Business Unit operanti nei settori Green, MarTech e GreenTech. Ogni Business Unit adotta un approccio fortemente innovativo nella definizione dei prodotti, servizi e processi con un’elevata attenzione al rispetto dei principi ESG nella gestione aziendale.

Ultima Ricerca Redelfi S.p.A.

  • BREAKING NEWS 14.07.2022
    In data 13 luglio 2022, Promotica SpA, Società specializzata nella realizzazione di soluzioni di marketing per l’aumento delle vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato di aver rinnovato la collaborazione con le associate dell’insegna Coop attraverso il lancio di due nuove campagne di fidelizzazione, con durata fino ad agosto, dal valore complessivo di € 9,00 mln.
    La prima campagna, dal valore di € 5,00 mln, è una short collection per Coop Alleanza 3.0 dal titolo “Ceramiche d’autore” con in palio articoli della collezione tavola firmata dalla storica azienda manifatturiera Brandani, che produce prodotti artigianali dipinti a mano.
    La seconda campagna, per un valore di  € 4,00 mln, invece, è una short collection dal titolo “Fai vivere lo sport” per Unicoop Firenze che promuove lo sport e l’attività all’aria aperta. Gli articoli sportivi sono firmati da Ferrino, storica azienda italiana specializzata in attrezzatura e abbigliamento per la montagna e da 7MML (7 Mila Miglia Lontano), un’associazione culturale impegnata, tra le altre cose, in un progetto di sensibilizzazione sull’inquinamento ambientale. Tale operazione include, inoltre, un catalogo premi a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche del territorio toscano.

    Tali collaborazioni consolidano l’ormai decennale partnership tra Promotica SpA e Coop Italia che, dal 2011, è il principale cliente della Società tramite le sue associate. Si è rinnovata la collaborazione, inoltre, anche con l’aggiudicazione della commessa per la realizzazione della campagna nazionale per Coop Italia, annunciata il 10 febbraio 2022.

    Tenendo in considerazione il lancio delle due campagne di fidelizzazione, in attesa di valutare i risultati economici del primo semestre dell’esercizio 2022, confermiamo le nostre stime: target price € 7,60, rating BUY e risk Medium.
    Leggi il pdf

Ultime Ricerche Redelfi S.p.A.

vedi tutte le ricerche
Non ci sono Ricerche su redelfi

Ultime Notizie Redelfi S.p.A.

vedi tutte le notizie
Non ci sono news su redelfi

Informativa
PER NOI LA TUA PRIVACY E’ IMPORTANTE pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più a riguardo o negare il consenso ad alcuni o tutti i cookie clicca qui. La chiusura di questo banner, la prosecuzione della navigazione, il semplice “scroll” della pagina o l’accesso a qualunque sezione del sito varrà come consenso alla ricezione di tutti i Cookies elencati. Questa scelta potrà essere modificata in ogni momento attraverso il link “Cookie policy” in fondo alla pagina.