Il valore della produzione si attesta a € 22,76 mln, rispetto a un valore pari a € 20,88 mln registrato a fine 2019 e a € 21,80 mln stimati nel nostro precedente report. Tale risultato è stato possibile soprattutto grazie alla crescita delle linee: document experience, interactive experience, e paperless experience. L’EBITDA, pari a € 5,61 mln, registra un significativo aumento pari all’11,9% rispetto ai € 5,02 mln dell’esercizio precedente e risulta maggiore anche rispetto alle nostre precedenti stime pari a € 5,50 mln. Anche l’EBITDA Margin, pari al 24,7%, aumenta leggermente rispetto al 24,0% del 2019, rimanendo sostanzialmente in linea con le nostre aspettative, pari al 25,2%.
Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il 2020A, confermiamo quasi integralmente le stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, confermiamo valore della produzione 2021E pari a € 25,6 mln ed un EBITDA pari a € 6,7 mln, corrispondente ad un EBITDA margin del 26,2%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che il valore della produzione possa aumentare fino a € 34,8 mln (CAGR 20A-23E: 15,21%) nel 2023E, con EBITDA pari a € 10,60 mln (corrispondente ad un EBITDA margin del 30,5%), in crescita rispetto a € 5,61 mln del 2020A (corrispondente ad un EBITDA margin del 24,7%).
Valutazione: TP € 8,25 (da € 6,0) per azione, Buy rating a Medium risk (Invariati).
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