Il fatturato del 1H20 è cresciuto del 24% YoY raggiugendo €20,8 mln. La crescita è in parte dovuta agli effetti delle acquisizioni effettuate tra la fine del 2019 e il 2020. La crescita è stata trainata soprattutto dalla divisione etichette, il cui incremento è pari al 41%, mentre il fatturato delle divisioni Prodotti Tecnologici e Servizi di Assistenza è rimasto pressoché invariato rispetto al 1H19.
In attesa di conoscere maggiori dettagli circa l’intero 1H20, non modifichiamo le nostre stime per il 2020-23E.
La crescita del 1H20 è in buona parte da attribuire all’incessante lavoro del management, proseguito durante il lungo lock-down, al fine di creare un punto di riferimento del settore. Lavoro che denota profonda conoscenza del business e dei competitors e flessibilità strategica ed operativa per saper cogliere le opportunità offerte dalla crisi attuale.
Valutazione: TP €8,5, Buy rating e risk medium (invariati).
Leggi il pdf