Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 30.07.2020
Breaking news, Research 30 Lug 2020

BREAKING NEWS 30.07.2020

Il fatturato del 1H20 è cresciuto del 12,6% YoY raggiungendo € 4,94 mln. Da sottolineare che la positiva performance segue quella del FY19, dove il fatturato aveva fatto registrare un +43,3%. Tutte le società del Gruppo hanno chiuso in utile il semestre, grazie alla strategia di crescita e di riduzione dei costi fissi di struttura e nonostante il periodo di lock-down.

I positivi risultati del 1H20 ci consentono di lasciare invariate le nostre stime per il 2020-23E.

Il periodo di lock-down subìto dal nostro paese, non ha lasciato segni evidenti sulle società del Gruppo. In altre parole, la strategia del management di offrire ai propri clienti un servizio integrato, unita al graduale ed opportunistico allargamento della base di ricavi (vedi le ultime acquisizioni), consente di configurare un Gruppo il cui fatturato è parzialmente indipendente dalle variazioni congiunturali del PIL. A beneficio del rischio industriale d’impresa.

Invariato il nostro target price di €3,15 per azione, il nostro BUY rating e medium risk.

Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”