I ricavi si attestano a € 57,01 mln, rispetto a un valore pari a € 37,44 mln registrato a fine 2019 e a € 55,20 mln stimati nel nostro precedente report. La crescita rispetto al 2019 è stata possibile grazie all’aumento del valore medio delle campagne organizzate e gestite. Dal 2019 al 2020, si osserva una riduzione del numero di campagne organizzate e gestite (da 325 a 317) più che compensata dall’aumento del valore medio delle campagne stesse (da € 113.000 a € 180.000). L’EBITDA, pari a € 6,82 mln, registra un significativo aumento pari al 79 % rispetto ai € 3,81 mln dell’esercizio precedente e risulta in linea con le nostre aspettative pari a € 6,80 mln.
Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il 2020A, confermiamo quasi integralmente le stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. In particolare, ci aspettiamo ricavi 2021E pari a € 58,20 mln ed un EBITDA pari a € 6,80 mln, corrispondente ad una marginalità dell’11,7%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che i ricavi possano aumentare fino a € 75,25 mln (CAGR 20A-24E: 7,19%) nel 2024E, con EBITDA pari a € 9,65 mln (corrispondente ad un EBITDA margin del 12,8%), in crescita rispetto a € 6,82 mln del 2020A (corrispondente ad un EBITDA margin del 12,0%).
Valutazione: TP € 4,30 (da € 3,13) per azione, Buy rating e Medium risk (Invariati).
Leggi il pdf