I ricavi si attestano a € 6,36 mln, rispetto a un valore pari a € 7,31 mln registrato a fine 2019 e a € 10,00 mln stimati nel nostro precedente report. La variazione rispetto al 2019 è principalmente riconducibile all’interruzione delle produzioni aziendali per effetto della pandemia, nel periodo compreso tra i primi giorni di marzo e metà giugno, momento nel quale, con la ripresa del campionato di calcio italiano, la Società ha ripreso la normale attività operativa e gestionale. L’EBITDA è pari a € 1,24 mln rispetto a € 2,68 mln dell’esercizio precedente e a € 4,00 mln stimati. L’EBITDA Margin risulta pari al 17,0%, rispetto al 34,6% del 2019 e 36,7% atteso. La differenza è attribuibile in parte alla riduzione del volume dei ricavi ed in parte all’incremento di alcune importanti voci di costo.
Alla luce dei risultati pubblicati nella relazione annuale per il 2020A e considerando le operazioni di acquisizione e joint venture, lo slittamento di alcune commesse (tra cui le olimpiadi), le nuove commesse già aggiudicate (sia in ambito entertainment sia in ambito sportivo), e quanto comunicato in termini di ricavi già generati nel primo trimestre 2021 (pari a € 2,52 mln) e di portafoglio commesse già acquisito (pari a € 3,1 mln), modifichiamo le stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. Stimiamo valore della produzione 2021E pari a € 16,0 mln ed un EBITDA pari a € 5,80 mln, corrispondente ad una marginalità del 36,3%. Per gli anni successivi, ci aspettiamo che il valore della produzione possa aumentare fino a € 22,1 mln (CAGR 20A-23E: 44,86%) nel 2023E, con EBITDA pari a € 8,85 mln (EBITDA margin del 40,0%), in crescita rispetto a € 1,24 mln del 2020A (EBITDA margin del 17,0%).
Valutazione: TP € 6,25 (da € 4,50) per azione, Buy rating e Medium risk (invariati).
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