Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 21.12.2021
Breaking news, Research 21 Dic 2021

BREAKING NEWS 21.12.2021

Nel comunicato stampa del 21 dicembre 2021, International Care Company (“I.C.C.”), Società italiana di servizi di assistenza recentemente quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato di aver lanciato PET 24, servizio di assistenza rivolto ai proprietari di animali domestici.

I.C.C., dopo la quotazione in Borsa in data 08 dicembre 2021, sfrutta lo slancio della recente operazione per penetrare con successo in un nuovo mercato in fase di crescita, per ampliare l’offerta ed affermarsi ancora una volta come leader dei servizi di assistenza alla persona (casa, viaggi, auto) ed ora anche agli animali domestici.

Coerentemente a tutta la gamma di servizi offerti da I.C.C., PET 24 aiuterà il cliente tramite la Centrale Operativa telefonica disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Mediante video consulti con veterinari e molteplici convenzioni in strutture del network di ICC, la Società offrirà un servizio completo per prendersi cura a 360° del proprio animale domestico, da supporto in caso di smarrimento a servizi di educazione.

Tenendo in considerazione l’annuncio e considerando gli ottimi risultati in fase di IPO, in attesa di valutare i risultati dell’esercizio in fase di chiusura, confermiamo le nostre stime: target price €6,00, rating BUY e risk Medium.

Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”