Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 31.05.2022
Breaking news, Research 31 Mag 2022

BREAKING NEWS 31.05.2022

Nel comunicato stampa del 30 Maggio 2022, Portobello S.p.A., Società leader nel settore Media & Advertising tramite attività di barter quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha annunciato, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale, l’inaugurazione di un nuovo maxistore a Torreano di Martignacco (UD), in Friuli Venezia Giulia, all’interno del centro commerciale “Città Fiera”.
Il negozio, con un’ampiezza di 920 mq, darà lavoro a 11 persone appositamente assunte e formate e si troverà nel più grande centro commerciale dell’Alpe Adria, ponte di comunicazione con Austria e Slovenia, dove si trovano altri 250 negozi, 40 proposte food, 2 supermercati, un cinema e molteplici aree giochi per i bambini.

All’interno di questa nuova sede, come nelle altre, verranno principalmente offerte quattro macro categorie merceologiche: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona. Il negozio è stato allestito nel rispetto delle norme di igiene e prevenzione anti-contagio da Covid-19 garantendo un servizio sicuro e un’esperienza d’acquisto piacevole.
La nuova apertura conferma la crescita di Portobello e rafforza la nostra visione positiva sulla Società. Confermiamo le nostre stime: target price € 85,00, rating BUY e risk Medium.
Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”