BREAKING NEWS 27.04.2021
Nocivelli comunica l’avvenuta aggiudicazione dell’affidamento del facility management dei presidi ospedalieri e territoriali della ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, relativamente a lavori per la manutenzione ordinaria e straordinaria correttiva in ambito impiantistico elettrico, tecno-meccanico e idrosanitario.
Secondo quanto comunicato, l’importo complessivo dell’aggiudicazione risulta pari a € 2 mln e la durata dei lavori è stimata in 24 mesi. Ci aspettiamo che tale commessa possa generare una marginalità, in termini di EBITDA, pari a circa 20%-25%.
Tramite comunicato stampa, l’Amministratore Delegato Nicola Turra ha dichiarato: “Siamo felici per questa aggiudicazione, la quale, oltre ad ampliare ulteriormente il nostro portafoglio commesse, ci consente di espanderci e consolidarci anche a Milano, collaborando con una struttura di assoluto prestigio come l’Ospedale Sacco”.
Crediamo che la relazione commerciale con il nuovo cliente ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, oltre alla commessa sopra descritta, potrà aprire nuovi scenari di collaborazione per i prossimi anni.
Confermiamo le nostre stime: target price €5,50, rating BUY e risk Medium.
Leggi il pdf