Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 25.05.2022
Breaking news, Research 25 Mag 2022

BREAKING NEWS 25.05.2022

Nel comunicato stampa del 25 maggio 2022, Mondo TV Suisse S.A., Società appartenente al Gruppo Mondo TV e operante nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate, ha comunicato che Ravensburger Srl ha acquistato da Mondo TV SpA una licenza sul territorio di Italia, San Marino, Vaticano e Canton Ticino, al fine di sfruttare i diritti di licensing e merchandising della property Bread Barbershop (“Il Barbiere Pasticciere” in Italia) per la produzione di puzzle, giochi memory e creart.
L’accordo avrà una durata di 2 anni e prevederà il pagamento di un minimo garantito e, nel caso di superamento di quest’ultimo, anche di royalties da parte di Ravensburger nei confronti di Mondo TV Suisse per le vendite eccedenti il minimo garantito. Su tutte le somme enunciate in precedenza la Società tratterà una commissione pari al 30%.

La property per la quale è stato siglato l’accordo verrà trasmessa in Italia da parte di una primaria TV dedicata alla fascia kids. I diritti audiovisivi della serie sono attualmente distribuiti dalla Capogruppo Mondo TV SpA, mentre l’attività di licensing è gestita da Mondo TV Suisse, sfruttando così le sinergie di gruppo.

L’avvio del piano di licensing per la property coreana rafforza la nostra view positiva sul titolo. Per questo motivo, confermiamo le nostre stime: target price € 0,56, rating BUY e risk Medium.
Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”