Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 23.03.2022
Breaking news, Research 23 Mar 2022

BREAKING NEWS 23.03.2022

Nel comunicato stampa del 23 marzo 2022, Lindbergh SpA, a capo dell’omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori (Field Service Engineers), comunica l’avvio della collaborazione con due nuovi clienti in Francia.

I due nuovi clienti sono la multinazionale tedesca Bizerba, leader nella produzione di bilance di precisione, già cliente di Lindbergh in Italia, e AGCO, multinazionale americana leader nel settore della fornitura di ricambi per il settore delle macchine agricole. Le due società avranno la possibilità di usufruire del servizio a valore aggiunto di consegna notturna in-boot in-night, che si concretizza nella vendita di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (entro le 7 del mattino) ai tecnici manutentori dell’industria e della manifattura, massimizzandone la produttività. Il servizio viene offerto tramite la piattaforma tecnologica proprietaria T-LINQ.

Questi accordi risultano di grande importanza per la Società, la quale potrà beneficiare delle potenzialità di upselling verso i propri clienti. Entrambe le società infatti, dopo un primo periodo di test, hanno deciso di implementare ed estendere il servizio in-boot in-night anche in altre aree geografiche.

L’avvio di nuove collaborazioni da parte della Società rafforza la nostra view positiva sul titolo. In attesa di incontrare il management al fine di valutare i risultati economici dell’esercizio in fase di chiusura, confermiamo le nostre stime: target price € 4,35, rating BUY e risk Medium.

Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”