Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 20.01.2022
Breaking news, Research 21 Gen 2022

BREAKING NEWS 20.01.2022

Nel comunicato stampa del 20 gennaio 2022, ABP Nocivelli SpA, azienda specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility management nonché leader nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato in Italia per la realizzazione di strutture ospedaliere, ha annunciato l’affidamento, da parte dell’A.S.L. Novara, dei lavori di ampliamento dei reparti di anestesia e rianimazione del P.O. di Borgomanero.

L’aggiudicazione rientra nel perimetro dell’accordo quadro sottoscritto da Nocivelli a seguito della procedura di gara di massima urgenza indetta nell’ottobre 2020, con l’obiettivo di riorganizzare la rete ospedaliera nazionale e aumentare la disponibilità di posti letto in terapia intensiva.

L’accordo si riferisce infatti al miglioramento dei reparti per ottenere 6 nuovi posti di terapia intensiva e 4 in terapia semi-intensiva. I lavori inizieranno a partire dal mese di aprile, e si stima che la durata complessiva del progetto sia di 9 mesi, per un importo totale di € 1,60 mln.

Tenendo in considerazione il nuovo accordo, in attesa di valutare i risultati economici dell’esercizio 2021, confermiamo le nostre stime: target price € 6,20, rating BUY e risk Medium.

Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”