Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 12.09.2023
Breaking news, Research 12 Set 2023

BREAKING NEWS 12.09.2023

Nel comunicato stampa dell’8 settembre 2023, Arras Group, società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case prevalentemente in Sardegna, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM), comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’istituzione di una succursale in Svizzera, nella città di Neuchâtel, denominata Arras Group SpA, Swiss Branch, Neuchatel.

Nel mese di novembre, si prevede l’apertura di un nuovo showroom in Svizzera, con l’intento di ampliare la visibilità e la consapevolezza del marchio, sfruttando le notevoli opportunità che questo paese offre. Inoltre, ciò servirà a rendere ancora più accessibile l’approccio innovativo, ecologico e digitale, che rappresenta la caratteristica distintiva di Arras Group. Questo contribuirà a coinvolgere sia la clientela internazionale presente in Svizzera che quella dei dintorni.

L’annuncio conferma i piani di crescita e rafforza la nostra view positiva sulla Società. In attesa di incontrare il management e valutare i risultati economici semestrali 2023, confermiamo la nostra raccomandazione: target price € 1,40, rating BUY e risk Medium
Leggi il pdf