Breaking news, Research 9 Set 2024
BREAKING NEWS – 09.09.2024
Nel comunicato stampa del 4 settembre 2024, Promotica SpA – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, quotata su Euronext Growth Milan – ha annunciato l’avvio della sua prima campagna di fidelizzazione in Australia con Drakes Supermarkets, il principale rivenditore indipendente di alimentari del Paese. La campagna, attiva fino al 12 novembre, premia la fedeltà dei clienti con articoli della nota azienda italiana Giannini, leader nella progettazione e produzione dei prodotti per la casa dal 1951, come contenitori in vetro sigillati sottovuoto, sacchetti e tappi per bottiglie. Questo progetto segna un importante passo nello sviluppo internazionale di Promotica, dopo le recenti collaborazioni con Profi in Romania e Stokrotka in Polonia, grazie all’impegno della divisione International e alla leadership di un team di manager di grande esperienza. Tale iniziativa non solo contribuisce positivamente alla realizzazione del piano di sviluppo della Società, ma sottolinea anche la crescente rilevanza di Promotica all’interno del contesto internazionale. Tenendo in considerazione il comunicato, in attesa di incontrare il management e di valutare i risultati semestrali, confermiamo le nostre stime: target price € 6,50 rating BUY e risk Medium. |