Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 09.06.2022
Breaking news, Research 9 Giu 2022

BREAKING NEWS 09.06.2022

Nel comunicato stampa dell’ 8 giugno 2022, Lindbergh S.p.A., a capo dell’omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori (Field Service Engineers), ha reso noto di aver siglato, con il Gruppo Jungheinrich, un importante rinnovo contrattuale dal valore complessivo di € 13,00 mln (considerati i volumi attesi).

Il Gruppo Jungheinrich, top client di Lindbergh, rappresenta la società leader nell’erogazione di servizi di vendita, noleggio ed assistenza di carrelli elevatori, sistemi di magazzino e macchine per la movimentazione industriale. Il nuovo accordo, avente ad oggetto l’erogazione di servizi di logistica in-night in-boot (ivi incluse le attività di gestione di rifiuti speciali, gestione di magazzino, preparazione ed allestimento degli ordini e trasporti inbound) e previsto da gennaio 2023, per una durata di 3 anni fino al 31 dicembre 2025, sarà valido per le attività e i servizi da svolgersi sul territorio italiano, permettendo al Gruppo Jungheinrich di continuare ad usufruire dei servizi della BU Network Management.

Il rinnovo contrattuale risulta di grande rilevanza, poiché permette di sancire il consolidamento della partnership, inizia quattordici anni fa, con il più importante cliente di Lindbergh per giro d’affari. Inoltre, apre a concrete opportunità di cross-selling ed up-selling, portando con sé le potenzialità per la costruzione e l’offerta di servizi complementari.
Il rinnovo di tale contratto rafforza la nostra view positiva sul titolo. Per questo motivo, confermiamo le nostre stime: target price € 3,50, rating BUY e risk Medium
Leggi il pdf