Home / Research / Breaking news / BREAKING NEWS 09.02.2023
Breaking news, Research 9 Feb 2023

BREAKING NEWS 09.02.2023

Nel comunicato stampa dell’8 febbraio 2023, CIRCLE Group, gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione del settore portuale, della logistica intermodale, della consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, ha annunciato che fornirà, dopo quanto già annunciato lo scorso 18 gennaio, servizi di “Port Community System” a un nuovo primario porto del Mediterraneo.
I servizi offerti da CIRCLE Group di “Port Community System” permettono di gestire con efficacia i processi di logistica portuale connettendo digitalmente i diversi attori della comunità di un porto, tra cui l’Autorità Doganale, gli spedizionieri, i fornitori di trasporto, le aziende ferroviarie, gli operatori logistici dell’ultimo miglio e i terminal.
Si evidenzia, infine, che il valore della commessa supera € 0,50 mln distribuiti nel quadriennio 2023-2026.
A conferma della strategia del Gruppo, la commessa ottenuta risulta di grande importanza e rafforza la nostra view positiva sul titolo. In attesa di incontrare il management, valutare i risultati annuali, l’impatto dell’acquisizione del 51,0% di Cargo Start e le sinergie da esse derivanti, confermiamo le nostre stime: rating BUY, Target Price € 5,00 e risk MEDIUM.
Leggi il pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”