24 Ott 2018

Circle / 24.10.2018

In data 24 Ottobre 2018 Circle S.p.A. ha ottenuto l’ammissione delle proprie azioni sul mercato AIM Italia organizzato e gestito da parte di Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 26 Ottobre 2018.

Integrae SIM ha agito in qualità di Nomad, Global Coordinator del collocamento privato ed è attualmente Specialist dell’Emittente.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione ammonta a Euro 1,5 milioni, mediante emissione di n. 638.400 azioni di nuova emissione prive di valore nominale.

Prezzo di Collocamento Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in Euro 2,40; sulla base di tale prezzo la capitalizzazione di mercato in sede di inizio negoziazioni è pari a Euro 7,57 milioni.

L’attività. Costituita a Genova nel giugno del 2012, Circle S.p.A. è una società di consulenza direzionale con competenze verticali distintive nel settore portuale e della logistica intermodale specializzata nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione della Supply ChainSEGUI

Ultima Ricerca Circle

  • BREAKING NEWS 16.11.2022
    Nel comunicato stampa del 15 Novembre 2022, CIRCLE Group, gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione del settore portuale, della logistica intermodale, della consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, ha annunciato di aver ottenuto l’assegnazione del progetto eFTI2 per supportare la Commissione Europea nell’implementazione del Regolamento (UE) 2020/1056 relativo alle informazioni elettroniche sul trasporto merci (eFTI).
    Il contratto ha un valore di circa € 0,41 mln e una durata di 18 mesi. Il progetto ha la finalità di supportare la Commissione Europea nella consegna di specifiche per lo sviluppo e la certificazione di piattaforme eFTI e di specifiche relative all’attuazione dei requisiti e alla certificazione dei fornitori di servizi eFTI.
    Infine, si evidenzia che il Regolamento eFTI favorirà la digitalizzazione del trasporto merci e della logistica mediante la condivisione tra operatori privati e amministrazioni pubbliche delle informazioni in formato elettronico, al fine di contribuire alla riduzione dei costi e all’incremento di efficienza e sostenibilità del trasporto merci.
    Il progetto eFTI2 rafforza la nostra view positiva sul titolo. Per questo motivo, confermiamo le nostre stime: rating BUY, Target Price € 5,00 e risk MEDIUM.
    Leggi il pdf

Ultime Ricerche Circle

vedi tutte le ricerche
Non ci sono Ricerche su circle

Ultime Notizie Circle

vedi tutte le notizie
Non ci sono news su circle

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”