Breaking news, Research 8 Mar 2022
BREAKING NEWS 08.03.2022
Nel comunicato stampa del 07 marzo 2022, Longino & Cardenal SpA, società attiva nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi e punto di riferimento per l’alta ristorazione nazionale ed internazionale, comunica il lancio del nuovo sito e-commerce www.longino.it dedicato al segmento B2B, che si affianca al portale online dedicato al mondo B2C lanciato ad ottobre 2020. Il nuovo canale e-commerce, dedicato ai professionisti dell’alta ristorazione, propone un ampio catalogo di eccellenze gastronomiche e materie prime, presentati con descrizioni dettagliate, schede informative e immagini in alta definizione. In particolare, il sito e-commerce B2B include le informazioni su oltre 2.000 referenze, facilità di navigazione in un layout moderno per guidare il visitatore in modo agile e immediato al migliore acquisto. Il nuovo shop online, che rientra nel progetto di rafforzamento e ampliamento del canale e-commerce, amplierà periodicamente il suo catalogo con nuovi prodotti e offerte per i clienti, al fine di rafforzare il legale con il ristoratore e sviluppare soluzioni efficienti a livello aziendali. Durante la Convention annuale 2022, la Società ha inoltre presentato i sei nuovi partner di Longino & Cardenal, che grazie alle loro materie prime andranno ad arricchire il catalogo del brand nei settori delle erbe, del pesce, dei legumi, olii e farine, al fine di soddisfare i nuovi trend di comportamento dei consumatori che sempre più ricercano prodotti eccellenti proposti in forme innovative. Il nuovo sito di e-commerce B2B, strumento in grado di garantire una maggiore autonomia nelle decisioni di acquisto da parte dei ristoratori, e le nuove partnership instaurate rafforzano la nostra view sulla Società. In attesa di conoscere i risultati per l’esercizio 2021, confermiamo le nostre stime: target price € 4,45 rating BUY e risk Medium. |