Home / Insights / WEBSOLUTE – Vivendi punta su digitale e social
Insights 19 Gen 2022

WEBSOLUTE – Vivendi punta su digitale e social

Il colosso dei media Vivendi ha annunciato di avere acquistato una partecipazione dell’8,5% nel gruppo Progressif Media, agenzia di marketing digitale specializzata tra l’altro nella progettazione e programmazione di campagne sui social network. L’operazione va nella direzione di costruire un gruppo globale di contenuti, media e comunicazione. Vivendi affiancherà i manager e fondatori dell’agenzia nello sviluppo del business oltre che avvantaggiarsi del know how del gruppo sui propri canali.

Un contesto positivo per Websolute, PMI Innovativa, tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale, che ha recentemente annunciato della sottoscrizione di un accordo tra la controllata DNA e 24 ORE System, Concessionaria del Gruppo 24 ORE, principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,00 (upside potential +72%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/websolute-27.09.21.pdf