Home / Insights / VANTEA – Diventa fornitore unico per grande player delle telecomunicazioni
Insights 3 Ott 2022

VANTEA – Diventa fornitore unico per grande player delle telecomunicazioni

Vantea SMART, Società di Information Technology e PMI innovativa, player di riferimento nazionale nell’ambito della Cybersecurity, comunica che dando seguito all’acquisizione della piattaforma software di Fraud Intelligence KubeX, Vantea subentra nelle attività correnti e nella gestione dell’accordo quadro con il principale cliente di Kataskopeo S.r.l..

I dettagli dell’operazione

L’accordo ha un valore complessivo su base triennale di €2,7 milioni di cui Vantea beneficerà in termini economici per l’ultimo trimestre 2022 e in termini strategici per il periodo a seguire, diventando fornitore unico e diretto di questo importante cliente con una soluzione tecnologica su misura. Questo passaggio consolida il ruolo di Vantea SMART come punto di riferimento per il mercato large enterprise nell’offerta di soluzioni integrate di Fraud Intelligence e Cybersecurity. L’integrazione di KubeX con la piattaforma di Risk Management Infosync di Vantea SMART, infatti, fornisce al mercato pubblico nazionale e a quello large enterprise (internazionale) un prodotto unitario di Cybersecurity che permette la reale gestione centralizzata e dinamica di grandi volumi di informazioni.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €10,25 (upside potential +78%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:94874d67-10f1-3bba-8019-33db8dc1bc90