Home / Insights / RETI – Accordo nel campo dell’innovazione con il gruppo BCC ICCREA
Insights 14 Apr 2022

RETI – Accordo nel campo dell’innovazione con il gruppo BCC ICCREA

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit, sostiene l’Innovation Festival BCC, l’iniziativa organizzata e promossa dal Gruppo BCC Iccrea, e dalle sue oltre 120 BCC sul territorio, con l’obiettivo di individuare idee che portino allo sviluppo di imprese innovative nel campo dell’innovation technology e di facilitarne il percorso di crescita e posizionamento sul mercato.

Incubatore di idee e di start up del territorio

Nell’ambito di tale iniziativa, Reti si candida a svolgere il ruolo di incubatore di idee e start up del territorio, attraverso l’apertura del proprio Campus Tecnologico a supporto dei progetti imprenditoriali maggiormente innovativie meritevoli. In particolare, sono stati valutati e selezionati dal Comitato Scientifico dell’Innovation Festival BCC venti progetti di cuidieci nel settore digital media ed e-commerce, sei in ambito agritech & foodtech, due nel fintech & insurtech, due nel settore del manufacturing 4.0.

I referenti dei venti progettiselezionati dovranno preparare una presentazionechedescriva la propria iniziativae che verrà esposta di fronte ai giudici del Comitato Scientificotra giugno e luglio 2022, in occasione del Festival Day, per aggiudicarsi il premio finale.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,00 (upside potential +90%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf