Home / Insights / RETI – Sempre più Climafriendly
Insights 26 Gen 2022

RETI – Sempre più Climafriendly

In un articolo del Corriere della Sera viene messa in risalto Reti, uno tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting e specializzato nei servizi di System Integration.

Reti goes green

L’articolo evidenzia come RETI sia una tra le realtà più attente al clima. Emerge come tra il 2018 ed il 2020 abbia registrato una riduzione dell’intensità delle emissioni di CO2 del 28,20%.

Società Benefit e prima Bcorp certificata su Euronext Growth Milan

La società nel 2020 è diventata Società Benefit e nel 2021 è diventata la prima emittente italiana quotata ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione internazionale B Corp. La strategia di sostenibilità di Reti si basa su un modello incentrato sulla promozione della trasformazione digitale e dell’innovazione, improntata sulla ricerca e sullo sviluppo applicati, per favorire le idee e per sostenere le filiere produttive oltre allo sviluppo sostenibile e inclusivo, grazie al quale l’innovazione viene messa al servizio delle persone, delle comunità e dei territori.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,75 (upside potential +64%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf