Home / Insights / RENERGETICA – Partnership da 60 milioni con Edison Renewables S.p.A per accellerare la transizione green
Insights 29 Mar 2022

RENERGETICA – Partnership da 60 milioni con Edison Renewables S.p.A per accellerare la transizione green

Renergetica, PMI innovativa specializzata nello sviluppo di grandi impianti a fonte rinnovabile annuncia la formalizzazione dell’accordo con Edison Renewables S.p.A per lo sviluppo di impianti fotovoltaici sul territorio nazionale.

I dettagli dell’accordo

La società facendo seguito a quanto comunicato in data 21 febbraio 2022, rende noto di aver formalizzato con la società Edison Renewables S.p.A., l’accordo quadro, della durata di cinque anni, finalizzato allo sviluppo, da parte della stessa Renergetica, di progetti di impianti fotovoltaici sul territorio italiano, per un valore complessivo fino a circa 60 milioni di Euro.

Iniziative come queste, si inseriscono a pieno titolo nelle lungimiranti politiche di sviluppo di energie rinnovabili come dichiarato dal PNRR.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY.

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://lnkd.in/dx2PkP_z