Home / Insights / POZZI MILANO – Gli investitori apprezzano il titolo: +100% rispetto al prezzo di collocamento
Insights 19 Lug 2022

POZZI MILANO – Gli investitori apprezzano il titolo: +100% rispetto al prezzo di collocamento

Pozzi Milano S.p.A., attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria, tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l., dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi” oggetto di una strategia di licensing, ha comunicato che sono iniziate le negoziazioni delle proprie azioni e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.
Il titolo ha chiuso la prima seduta a €1,00 per azione, mettendo a segno un +100% rispetto al prezzo di IPO (€0,50), con una forte domanda da parte degli investitori, i quali hanno mostrato un grande interesse e apprezzamento nei confronti della società.

Il processo di quotazione

Nell’ambito del processo di quotazione, Pozzi Milano è stata assistita  da: Integrae  SIM  S.p.A. (Euronext  Growth Advisor  e  Global  Coordinator), Grimaldi  Studio  Legale (Advisor Legale), Ria Grant Thornton S.p.A. (Società di Revisione e Advisor Fiscale), Studio Moretti S.r.l. S.T.P. (Advisor  payroll), RSM  Società  di  Revisione  ed  Organizzazione  Contabile  S.p.A.(KID  Advisor) e Spriano Communication & Partners (Advisor di comunicazione).