Home / Insights / POZZI MILANO – Consolida la propria presenza nelle Americhe
Insights 15 Gen 2024

POZZI MILANO – Consolida la propria presenza nelle Americhe

Pozzi Milano S.p.A., società attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria, tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l., dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi” oggetto di una strategia di licensing, ha comunicato di aver rinnovato un accordo per un ordine di prodotti tableware con una nota catena retail messicana, dal valore di circa $1,2 milioni di dollari.

Continua la crescita a livello internazionale

L’accordo segna un ulteriore passo in avanti nello sviluppo della società a livello internazionale, già presente in oltre 70 Paesi nel mondo, in particolare nel continente americano, area ad alto potenziale di crescita per i propri brand. Al 30 giugno 2023, come indicato nella relazione finanziaria semestrale approvata dal Consiglio di Amministrazione in data 26 settembre 2023, questa area contribuiva per circa il 13% al fatturato complessivo della società, con un volume di vendite che ha raggiunto il milione di euro, registrando una notevole crescita di circa il 18% rispetto al semestre dell’esercizio precedente.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €1,75 (upside potential +101%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:a23f31c7-484c-309e-8eb6-3798380d8059