Home / Insights / PORTOBELLO – Svincolo lock-up
Insights 8 Ott 2021

PORTOBELLO – Svincolo lock-up

Portobello, società che si occupa della rivendita di spazi pubblicitari di proprietà o di terzi, ha comunicato che, a seguito dell’autorizzazione concessa dal Nomad Integrae Sim all’ azionista Patrizia Amicucci relativamente allo svincolo anticipato dell’accordo di Lock-up assunto in data 7 agosto 2020 e relativa alle 229.767 azioni da essa possedute (pari al 7,10% del capitale) la società ha, a sua volta, approvato tale svincolo.

La richiesta di svincolo del lock-up è funzionale non solo ai fini dell’incremento del flottante, ma anche ai fini di una possibile operazione di cessione delle azioni ai soci operativi all’ interno della compagine azionaria con l’obiettivo di un loro maggiore coinvolgimento.

A tal proposito, la società ha ricevuto comunicazione da parte del presidente Pietro Peligra e dal COO Roberto Panfili i quali, disgiuntamente e per un ammontare pari a 37.500 azioni ciascuno, hanno esercitato l’opzione call ad essi concessa dall’ azionista Patrizia Amicucci come da accordo sottoscritto in data 2 agosto 2021.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price € 75,00 (upside potential +75%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://www.integrae.it/wp-content/uploads/2021/07/Portobello-19.07.2021.pdf