Home / Insights / NUSCO – Sotto i riflettori
Insights 7 Ott 2021

NUSCO – Sotto i riflettori

Nusco S.p.A. (“Società” o “Nusco”), società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO», quotata sul mercato AIM Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana, ha fatto segnare un massimo di €2,78, +178% sulla chiusura precedente.

La società ha comunicato di aver costituito una nuova società a responsabilità limitata, denominata Nusco Energy S.r.l. con lo Studio Tecnico Ing. Domenico Calabria S.r.l..

Il 90% della società sarà detenuto da Nusco S.p.A., il 10% dallo Studio Tecnico Ing. Domenico Calabria S.r.l. e la società sarà amministrata da un amministratore unico: Luigi Nusco, nonché attuale Presidente e Amministratore Delegato di Nusco S.p.A..

Nusco Energy ha l’obiettivo di realizzare lavori di riqualificazione energetica legati al superbonus 110% e si occuperà di coordinare, grazie alle partnership con esperti del mondo dell’edilizia, progetti per l’installazione di nuovi infissi, del cappotto termico, l’impianto di pannelli fotovoltaici e annesse colonnine elettriche, impianti per il riscaldamento e installazione di pompe di calore, di sistemi di solare termico per la fornitura di acqua calda, oltre che di altri sistemi da fonti rinnovabili.

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price € 3,60 (upside potential +41%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/nusco-04.10.2021.pdf