Home / Insights / NVP – Riorganizza la struttura
Insights 28 Lug 2022

NVP – Riorganizza la struttura

NVP, PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, ha approvato il deposito del progetto di fusione per incorporazione in NVP S.p.A. di NVP Roma S.r.l., società costituita in data 22 luglio 2022 ed acquisita da NVP il 29 luglio 2022 e controllata al 100%.

Processo di razionalizzazione e semplificazione del Gruppo

La fusione per incorporazione di NVP Roma in NVP si inquadra nell’ambito di un processo di razionalizzazione e semplificazione della struttura del Gruppo NVP al fine di consentire alle società partecipanti alla fusione di realizzare un migliore efficientamento della struttura organizzativa, di ottimizzare l’efficienza gestionale, sia tecnica che amministrativa, e sviluppare ulteriori sinergie informatiche e logistiche, con la finalità di unificare i processi aziendali, facilitare ulteriormente la creazione delle economie di scala e consentire il contenimento dei costi di gestione.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,75 (upside potential +107%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/nvp-06.10.2021.pdf