Home / Insights / ISCC Fintech – Rafforza il team
Insights 28 Lug 2022

ISCC Fintech – Rafforza il team

ISCC Fintech (Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A), società specializzata nel credit management, rende noto che, in data odierna, il dott. Giorgio Beretta, ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Investor Relations Manager a causa degli ulteriori impegni professionali ricoperti dallo stesso, anche nell’ambito della medesima ISCC Fintech.

La nomina

Il Consiglio di Amministrazione della Società, alla luce delle maggiori dimensioni e complessità operativa raggiunte da ISCC Fintech, in un’ottica di managerializzazione della Società, ha approvato l’assunzione della dottoressa Alexandra Chiolo, mediante la sottoscrizione di un contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato, con qualifica dirigenziale, affidandole il ruolo di Investor Relations Manager, unitamente a quello di Senior Communication Manager.
Si rende noto che, sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società, alla data odierna il dott. Giorgio Beretta, Consigliere in carica e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, possiede 250.000 azioni di ISCC Fintech, pari al 1,94% del capitale sociale e la dottoressa Chiolo non detiene, né direttamente né indirettamente, azioni ISCC Fintech.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €11,9 (upside potential +154%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/909d5c90-8ad5-def0-e7ef-274a40516517/ISCC_31_3_2022.pdf