Home / Insights / NVP – Nuova tecnologia in campo
Insights 13 Gen 2022

NVP – Nuova tecnologia in campo

NVP, PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, ha comunicato di aver realizzato attraverso la propria flotta proprietaria OB 7 e OB 4 la 34ª edizione della Supercoppa Italiana Frecciarossa che si è svolta allo stadio Giuseppe Meazza di Milano mercoledì 12 gennaio 2022.

La 34ª edizione della Supercoppa Italiana ha visto trionfare l’Inter, Campioni d’Italia in carica, e la Juventus, vincitrice della Coppa Italia della scorsa stagione.

La produzione dell’evento ha previsto l’utilizzo di tecnologia 4K HDR, in particolare l’implementazione della nuova ammiraglia della flotta OB 7 e OB 4, che garantiscono i più elevati livelli di immersione e coinvolgimento dello spettatore.

Grazie all’elevata versatilità operativa e all’aumento della capacità produttiva, è stato possibile offrire agli spettatori un’esperienza calcistica di maggiore qualità.

Con la Buggy Cam ancora più innovazione

Tra le innovazioni spicca la Buggy Cam, telecamera montata su una macchina radiocomandata e la telecamera full frame Sony “Venice” che, grazie all’ampiezza della latitudine e alla vasta gamma di colori, permette di riprodurre immagini di grandi dimensioni e il vero colore della scena di fronte all’obiettivo.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,75 (upside potential +76%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/nvp-06.10.2021.pdf