Home / Insights / NUSCO – Sbarca a Dubai con un nuovo showroom in franchising
Insights 7 Giu 2023

NUSCO – Sbarca a Dubai con un nuovo showroom in franchising

Nusco, società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio “NUSCO”, ha comunicato l’apertura di un nuovo showroom in franchising a Dubai, il primo negli Emirati Arabi, a seguito di un accordo siglato con CRM GENERAL TRADING LLC, società attiva nell’esportazione e distribuzione delle eccellenze del “Made in Italy”negli Emirati Arabi.

Rafforza e consolida la sua presenza sul mercato

Con l’inaugurazione del primo monomarca a Dubai, il Gruppo Nusco prosegue nel suo percorso di crescita, in linea con gli obiettivi strategici delineati in sede di IPO, volto al rafforzamento della rete commerciale e al consolidamento della presenza sul mercato di riferimento internazionale. Lo spazio espositivo di Dubai, di circa 100 mq, è situato nel quartiere residenziale e commerciale di Al Garhoud, nella zona occidentale della città, presso l’edificio esclusivo Dana Al Garhoud, caratterizzato da un design esterno in stile moderno e fulcro di uno stile di vita confortevole, con accesso a un’ampiagamma di servizi. Il complesso accoglie lo showroom dedicato a un’importante selezione di prodotti Nusco, che spaziano dalle linee classiche fino a comprendere tutte le recenti novità, offrendo così al consumatore la possibilità di vedere e testare tutte le soluzioni proposte dal brand.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €3,15, Upside Potential +139%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/3499799e-0674-0bbe-c20d-bed1d9977c29/20230404_NUS_FY22A.pdf