Home / Insights / NUSCO – Presidente ospite al Tg Del Serramento
Insights 30 Gen 2024

NUSCO – Presidente ospite al Tg Del Serramento

Il Presidente e Amministratore delegato di Nusco, società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO», è intervenuto alla prima puntata del TG del Serramento 2024 di Guida Finestra.

L’obiettivo di Nusco è quello di comunicare in modo trasparente alla propria comunità di stakeholder l’impegno intrapreso in ambito ESG, mettendo in evidenza l’operato e gli obiettivi aziendali da un punto di vista ambientale, sociale ed economico, al fine di migliorare l’impatto sull’ambiente, sul territorio e sulle persone.

Il CEO Guerino Vassalluzzo dichiara: “L’obiettivo per il Gruppo è confermarsi in termini crescita anche attraverso l’ingresso in nuovi mercati, rafforzando e consolidando l’attenzione ai temi del risparmio energetico e della sostenibilità. L’anno in corso continuerà infatti a vederci impegnati nel consolidamento del nostro posizionamento di mercato in Italia e in Europa, facendo leva sulle economie di scala, sull’efficienza industriale e sulla sostenibilità. A conferma del percorso intrapreso in ambito ESG, per il 2022 abbiamo presentato il nostro primo Report di Sostenibilità, al fine di comunicare con trasparenza ai nostri stakeholder, che da sempre sono parte della grande famiglia Nusco e garantiscono fiducia e sostegno al nostro operato, le nostre attività e il nostro impegno, sia nel breve che nel lungo termine, per l’ambiente, il territorio e le persone. In particolare, tra gli obiettivi più imminenti, abbiamo previsto la realizzazione di un nuovo impianto fotovoltaico, l’assunzione di nuove risorse in ottica di gender equality e l’introduzione di un comitato di sostenibilità

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,15 (upside potential +176%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/19ef7174-4d06-fd14-e1f0-ec25e737bee9/202309_NUS_1H23A_Update.01.pdf