Home / Insights / NUSCO – Autorizzato il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie
Insights 23 Dic 2022

NUSCO – Autorizzato il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie

Nusco, società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio “NUSCO”, ha comunicato che l’assemblea ordinaria degli azionisti, sotto la presidenza di Luigi Nusco, ha approvato l’autorizzazione all’acquisto e alla successiva disposizione di azioni proprie. L’assemblea ha conferito al consiglio di amministrazione l’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, per un periodo di 18 mesi all’odierna delibera assembleare e per un controvalore massimo pari ad €400.000. L’autorizzazione è richiesta per l’acquisto, in una o più tranches, sino a un numero massimo che, considerando le azioni NUSCO di volta in volta detenute dalla società e dalle società da essa controllate, non sia superiore al 20% del capitale della società.

Avvia programma di Buyback

Si rende altresì noto che il consiglio di amministrazione della società ha dato avvio al piano di acquisto e disposizione delle azioni proprie sopra descritto, in forza dell’autorizzazione conferita dall’assemblea ordinaria degli azionisti della società. Il consiglio di amministrazione ha deliberato inoltre di nominare Integrae SIM S.p.A. come intermediario incaricato dell’esecuzione dell’operatività.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,00, Upside Potential +96%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/c2d0ac0b-5974-f406-e853-c65f9da5a97f/202209_Nusco_Update.01.pdf