MONDO TV SUISSE – Sotto i riflettori con un nuovo accordo con la Cina
Mondo TV Suisse, leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, comunica di aver sottoscritto un accordo in Cina con Youxin Agogo per la produzione di una nuova stagione e lo sfruttamento in Cina e Asia di Robot Trains. Confermato il grande interesse per Robot Trains sul mercato cinese e asiatico
I dettagli
Mondo TV Suisse annuncia di aver sottoscritto un Memorandum of Understading (MoU) con la società cinese Youxin Agogo (Hangzhou) Culture and Media Limited per la produzione e lo sfruttamento sia media che L&M della IP Robot Trains.
L’accordo, della durata iniziale di 8 anni, prevede il pagamento di un una “flat fee” per la distribuzione in Cina ed in alcuni territori dell’Asia delle serie già prodotte e la produzione di nuova stagione di Robot Trains.
Il contratto vale circa il 50% del fatturato di Mondo TV Suisse stimato per il 2023. Questa intesa commerciale è una ulteriore conferma dell’interesse dei prodotti Mondo TV sul mercato Asiatico e cinese in particolare.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €0,55 (upside potential +27%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
mondo tv suisse
Torna a mondo tv suisse