Home / Insights / MONDO TV – Solido posizionamento nei mercati dell’Europa orientale
Insights 8 Giu 2022

MONDO TV – Solido posizionamento nei mercati dell’Europa orientale

Mondo TV Gruppo, leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, comunica il raggiungimento di diverse intese per la distribuzione di programmi della library classica in alcuni paesi dell’Europa Orientale tra cui l’Ucraina.

Il mercato in Europa Orientale

In particolare, la società TV informa di aver raggiunto un’intesa preliminare con Multok, società con sede a Kiev per la distribuzione di programmi della propria library classica in Ucraina, sia tramite canali televisivi free-to-air che VOD.

Analogamente è stata raggiunta un’intesa preliminare con la società georgiana Entertainment Associates per la distribuzione SVOD in Georgia attraverso la piattaforma Silk TV di alcuni film della library classica per un anno. Infine sempre in data odierna è stata confermata l’intesa da parte della società Telepace della repubblica Ceca per l’acquisto della licenza di alcuni titoli a sfondo religioso, sempre della library classica di Mondo TV.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,10 (upside potential +276%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/1f92ac93-2ffc-0d3c-4072-a9c9b838f96c/20220413_MondoTV_IoC.01.pdf